• Culligan sostiene il corso organizzato da FIMA – “Qualità dell’acqua: tra sostenibilità, sicurezza e disinformazione” 11 giugno 2019
    Oggi 11 giugno, presso il Palazzo delle Stelline di Milano, si tiene il corso organizzato da FIMA (Federazione Italiana Media Ambientali) con il sostegno di Culligan: “Qualità dell'acqua: tra sostenibilità, sicurezza e disinformazione”. Focus dell’evento è la legionella.
  • Culligan ti aspetta al congresso di ERA-EDTA dal 13 al 16 giugno a Budapest 10 giugno 2019
    Dal 13 al 16 giugno 2019 Culligan parteciperà a Budapest, in Ungheria, alla 56° edizione del congresso dell'ERA-EDTA (Associazione Nefrologica Europea-Associazione Europea di Dialisi e Trapianto).
  • Torna DEEJAY TRI all’Idroscalo di Milano. E quest’anno diventa Plastic-Free 7 giugno 2019
    Torna l'immancabile appuntamento con Deejay Tri all'Idroscalo di Milano. L’edizione 2019 sarà caratterizzata dall’adozione della filosofia plastic free: niente più bottigliette in plastica ma acqua pubblica depurata con sistemi Culligan e distribuita in bicchieri di carta biodegradabile.
  • All’asilo Bibì&Bobò di Melzo arriva la “magica” acqua Culligan 6 giugno 2019
    Oltre ad essere il primo elemento con cui i bambini vengono a contatto già dai primi momenti di vita, l’acqua è anche un importante elemento naturale che favorisce lo sviluppo psico-motorio, la socialità, l’intelligenza. E una bella mattina di Giugno, all’asilo Bibì&Bobò di Melzo arriva la “magica” acqua Culligan.
  • La campagna #PlasticFreeWater di Culligan arriva al Mugello: il Team Yamaha Moto GP sceglie l’acqua a Km0 31 maggio 2019
    In occasione dell’imperdibile tappa al Mugello, il Team Yamaha MotoGP dice definitivamente addio alla plastica e annuncia la propria adesione alla campagna #PlasticFreeWater lanciata da Culligan, eliminando così le 36.500 bottiglie utilizzate in media ogni anno durante il motomondiale.
  • La plastica ha i giorni contati al porto antico di Genova 17 maggio 2019
    Prende il via da Porto Antico il progetto “Plastic Free” per la riduzione della plastica monouso. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Iren e Culligan per l’installazione di distributori di acqua a Km0 negli esercizi commerciali e nei punti ristoro dell’area.
  • PORTE APERTE CULLIGAN – Sabato 18 e Domenica 19 Maggio 2019 13 maggio 2019
    Il 18 e 19 Maggio infatti, sarà il week end del Prezzo più Basso dell’Anno: un’eccezionale iniziativa promozionale che coinvolgerà tutte le filiali Culligan in Italia. Nel week end le nostre filiali apriranno le porte e gli esperti Culligan saranno a completa disposizione dei visitatori per offrire consulenze personalizzate e consigli tecnici e per individuare le […]
  • FESTIVAL DELL’ACQUA – Bressanone 13-15 maggio 2019 13 maggio 2019
    Il Festival dell’Acqua, che ogni 2 anni riunisce centinaia di relatori che si occupano di risorse idriche, arriva dal 13 al 15 maggio a Bressanone. I temi principali dell’edizione di quest’anno saranno i mutamenti climatici e scarsità idrica, i legami tra le direttive europee e l’Agenda Onu per lo sviluppo sostenibile al 2030, la ricerca […]
  • L’importanza della qualità dell’acqua non solo da bere… ma anche “da mangiare” 10 maggio 2019
    In un Paese dove la cultura del cibo è da sempre un valore imprescindibile, sono ancora poche le persone che si interessano della qualità dell’acqua impiegata per cucinare. A questo evento potrete scoprire l'importanza della qualità dell’acqua, non solo da bere… ma anche “da mangiare”!
  • IPSOS presenta l’incontro “The third moment of truth” 10 maggio 2019
    Oggi, al Museo della Scienza e della Tecnologia abbiamo parlato del rapporto degli italiani con la plastica, insieme a numerosi ospiti tra cui Antonio Protopapa, Direttore R&S Corepla, Serena Carpentieri, Vicedirettrice Legambiente e Giuglio Giampieri, General Manager Culligan Italiana.